Combatti il caro-energia e taglia le bollette
Bolletta difficile da leggere e costi nascosti ti fanno spendere soldi inutilmente
Quando si acquista una casa nuova o usata che sia, spesso si ereditano situazioni pregresse degli impianti o si ha bisogno di fare nuove attivazioni. Attenzione al caro-energia!
Guardando la bolletta della luce o del gas ci rendiamo conto della complessità del mercato e di come in realtà, quando paghiamo una bolletta stiamo pagando, attraverso il gestore, diverse aziende che gestiscono tutta la filiera dell’energia.
Molto spesso però, soprattutto per le utenze più piccole, i servizi di rete hanno un costo che supera a volte i 2/3 del totale e ci si trova a cambiare da un gestore all’altro senza produrre reali risparmi ma anzi a volte peggiorando la situazione.
Questo perché cambiare solo tariffa senza fare una reale analisi delle quote che compongono la bolletta, significa spesso intervenire solo sul 30% del totale.
- ⏩ Ho perdite negli impianti che si tramutano in penali dal distributore?
- ⏩ Mi stanno applicando le agevolazioni fiscali a cui ho diritto?
- ⏩I l peso degli oneri di sistema sul totale è corretto o ci sono irregolarità?
- ⏩ Mi vengono stimati consumi corretti o fuori scala?
Per dare tranquillità e sicurezza ai nostri clienti che acquistano o hanno acquistato un immobile, abbiamo deciso di offrire un servizio di consulenza gratuito ed esclusivo per le utenze di luce e gas e dove presenti anche telefono e ADSL, sia domestiche che business.
La consulenza sarà effettuata su appuntamento articolandosi su 4 tematiche:

- Breve presentazione di come funziona il mercato e di come va letta una fattura in modo da chiarire eventuali dubbi o domande.
- Analisi delle utenze energetiche per verificare sprechi e perdite negli impianti.
- Verifica delle fatture di internet e telefono per individuare eventuali irregolarità e costi nascosti.
- Ottimizzazione e creazione di un profilo su misura in base alle esigenze, che sia performante e che dia stabilità e sicurezza nel tempo.




